RINASCERE - più forte!!!!

 





Ecco sono tornata!!

Dopo qualche tempo dedicato al Silenzio Auto-Terapeutico sono ancora disposta a vivere, a mettermi in discussione, al confronto.

Sono ancora attiva in qualità di formatore/educatore ma soprattutto in qualità di scrittrice, pittrice, cantante e sempre con umiltà e forza. Mi occupo di Editing. Eseguo la valutazione di manoscritti e testi sia di carattere narrativo che commerciale o legati al mondo del percorso universitario di infermieristica e OSS.

Eseguo correzione bozze e refusi e recensioni per testi di autori emergenti o di altra estrazione. 

Non sono un genio della letteratura, ma sono caparbia e gentile, stacanovista e allo stesso tempo riflessiva. Permalosa ma attenta alle critiche (costruttive), portata all'ascolto empatico e all'adattamento a situazioni complesse; di problem solving e gestione dello stress.

Amo scrivere le emozioni, sia mie, che raccontate.

Tra pochissimi giorni uscirà il mio nuovo libro di poesie pubblicato da una Casa Editrice di Pontedera Pisa; per questo la mia emozione si fa sempre più forte.

Era giusto rientrare in rete con un nuovo lavoro al quale tengo tantissimo! Come un nuovo figlio che sta per nascere sto per lui preparando la sua camera, il suo letto, l'armadio e tutte le cose belle che si merita.

Sono le persone che lo accoglieranno con i loro abbracci, la loro considerazione, il loro ascolto.

Tali riconoscenze si trasformeranno poi in energia, quella che a lui serve per crescere e diventare pura Vita di Parole.

Attendo con gioia e ansia la sua pubblicazione e lancio nel mondo pubblico. Lo farò conoscere come so fare io, con le mie piccole risorse, ma con persone che lo hanno apprezzato nell'arco della sua stesura e in lui han creduto.

Rinascere dal silenzio protratto in due anni abbondanti era necessario, per farmi ritrovare la bellezza della creazione e della creatività che é insita nella mia persona.

Per chi vuole avere ulteriori notizie riguardanti questo ultimo lavoro di cui sto parlando, dico solo che quest'opera é una raccolta di poesie. Questa é una modalità di esprimere le sensazioni che ho apprezzato fin da bimba, quando leggevo e amavo poeti immensi come Pascoli, D'Annunzio, Gozzano.

Quelle parole musicali han sicuramente alimentato la mia fortissima creatività e mi han dato gli spunti per apprezzare la bellezza del gioco dei suoni delle parole e del loro significato non solo nel senso stretto del termine ma anche della dicotomia, delle assonanze e dissonanze che insieme creano, donando vibrazioni incredibili.

Ripeto, non mi ergo a tali livelli e notorietà di questi autori, ma sono fiera di essere riconosciuta come un''artista poliedrica e sempre pronta a sperimentare e scrivere e raccontare.

Quindi avanti tutta!! Nonostante la vita mi ha presentato conti e alti monti da scalare, ho scarpe buone e piedi che anche se stanchi, sono ben larghi e sono leggera, molto di più.

Posso anche prendere il volo quando voglio e volare sopra la mia testa e sorridere di me... chi mi ama, può seguirmi.

Posso prendergli/le la mano e gioire della sua Energia.

Buona vita Universo!!




Commenti

Post più popolari