CONSIDERAZIONI E COSE NUOVE


CONSIDERAZIONI

E COSE NUOVE


Il tempo trascorre lento, purtroppo, in questo strano periodo storico. Mi trovo oggi a pensare che alcune persone con le quali sono venuta a contatto, mi hanno lanciato chiari segnali totale stress e aggressività.

Ovviamente non sono disposta a prendermi parole che non merito, pertanto rispondo serenamente che se ne possono andare tranquillamente a quel paese!!

Oggi in particolare una persona che non  aveva ancora ricevuto un pacco da me inviato ha pensato bene di dirmi che lei vuole chiarezza e correttezza, come se la qualità del servizio postale dipendesse da me!!! 

Bene. Risolto l'inghippo restano un bel po' di altre persone stressate, stanche e pronte ad arrabbiarsi, a mordere. Ma cosa avete tutti quanti?

Capisco l'insofferenza del dover vivere tra quattro mura di casa obbligati dalle regole del COVID,  ma a mordere a prescindere il primo che passa accanto per sfogare tutte le vostre frustrazioni... e nello specifico la qui presente...

Eeeeeh no!! Anche no!!!

Sappiate che posso reagire anch'io...all'occorrenza. Questo anche se in realtà questo tipo di comportamento non mi appartiene.

Ora, finita tutta questa pappardella annuncio che da qui a pochi giorni partirà da questo blog una nuova iniziativa.

Pensata e progettata in tutti questi brutti mesi di chiusura, sta per nascere qualcosa di bello da condividere con le persone che si occupano di arte cultura e molto altro.

Darò spazio a molti autori e artisti, ma ancora non vi racconto la modalità.

Lunedi 25 darò notizie dettagliate.

Nel frattempo saluto con affetto chi mi segue normalmente, anche se questo blog per difficoltà personali tecniche e logistiche é stato per un po' di tempo "In silenzio".

UN ABBRACCIO A CHI MI LEGGE CON SIMPATIA E AFFETTO

MADDALENA TASSAN




Commenti

Post più popolari