SOCIAL



Ebbene sì  sono Social, mi espongo, mi metto in vetrina, mostro il muso. 
Faccio vedere al mondo chi sono. 
Sono una persona; ho due gambe, due braccia ed una Mente...pensante.  Ho uno spirito antico e nuovo, spesso capace di adattarsi alle cose più terribili. Certo, sensibile e sicuramente empatica. Tendenzialmente presuntuosa e permalosa. Sono vera. 
Cosi profondamente sincera, senza paletti ed ingenua infondo... ancora e sempre anche a quasi 56 anni. 
Amo scrivere, dipingere, cantare, recitare... 
Un'Anima da palco. 
Un sorriso per chi mi si avvicina con sincerità ed umiltà. 
Un profondo spirito autocritico, che talvolta va in conflitto con il lato egocentrico sano tipico dell'artista. Quel lato... 
Quel lato che desidera essere riconosciuto ed apprezzato o guardato, ascoltato, visto...talvolta, non dimenticato e messo come un vecchio oggetto in modo indolente sopra un mobile. 
Farsi accarezzare il capo ogni tanto e sentirsi dire: "Grazie perché ci sei, per la tua Arte...", non lo nascondo, fa bene allo spirito. 

Buona vita. 

Maddalena Tassan 


Commenti

Post più popolari