Lieta di condividere il lavoro di ELENA LOMBARDI




ELENA LOMBARDI

            Guardo l’inferno per amarti                                                                                                                    



E se ci si innamora della persona giusta ma nel momento sbagliato? 
Se qualcun altro mischia le carte del tuo destino, sconvolgendo la tua vita?
Una mattinata qualunque a Madrid che cambia la vita di molte persone. Due donne che si incontrano. Un disastro dietro l’altro che le porta al distacco. Un uomo disposto a tutto, pur di salvare la sua compagna. Un errore fatale che porta Annalisa e Rafael a scontrarsi accidentalmente su un maledetto treno in fiamme che sbilancia tutto, vita contro morte, religione contro follia. E l’amore?
A volte per amare bisogna guardare l’inferno con i propri occhi. A volte per amare, è necessario vivere. Lasciarsi andare e lasciare andare. L’amore è anche questo, ma sopra ogni cosa è amare in due, nello stesso istante. Le fiamme della passione però spesso confondono, annebbiano, allontanano e riavvicinano ancora e ancora. Magari quando tutto è perduto, quando sembra ormai troppo tardi per ricominciare… 

“L’inferno non era la strage sul treno. L’inferno era l’amore”. E. L. 




Biografia

Elena Lombardi, diplomata in Liceo delle Scienze Sociali, vive a Roccamandolfi in Molise. 
A Gennaio del 2017 pubblica con la Butterfly Edizioni il romanzo d’esordio Sorpresi dal destino, che diventa subito un Best-seller su Amazon, piazzandosi in vetta alla classifica e vendendo più di 2500 copie. Con la stessa casa editrice, pubblica il romanzo Tu non possiedi la mia vita a Giugno del 2019. Le sue lettrici la definiscono come “un’autrice impavida e coraggiosa”. Romanzo questo che affronta la violenza sulle donne. 
Ad Aprile del 2018 pubblica il romanzo Altrove al centro del mare in self-publishing. A Settembre del 2018 pubblica Respiro nel tuo abbraccio. A Ottobre del 2019 pubblica Quando non sarò più tua. 
Guardo l’inferno per amarti, è il suo quarto self. Attualmente è concentrata sulla stesura dei suoi prossimi romanzi. 
La scrittura e la lettura sono le sue passioni più grandi.

Commenti

Post più popolari